La storia di AM Produzione Serramenti

Una storia in continua evoluzione

La nostra storia inizia nel 1983 quando il titolare, Alessandro, da ragazzo iniziò a produrre serramenti in alluminio e carpenteria metallica in una bottega artigianale. Da quel momento inizia a crescere l’esperienza lavorativa e col passare degli anni si specializza sempre di più nella produzione di serramenti e carpenteria leggera. Nel 2003 decide di aprire un’azienda, a Bibbiano in provincia di Reggio Emilia. La specializzazione di questa nuova azienda è la produzione di serramenti in pvc, alluminio e produzione di piccola carpenteria in genere quali cancelli ed inferriate. La crescita negli anni continua, fino ad espandere l’azienda mettendo a disposizione per i clienti nuovi servizi. I servizi offerti da AM Produzione Serramenti sono: riparazioni e installazioni di portoni REI, riparazione serramenti e zanzariere, e infine anche l’installazione di scuri. 

produzione propria1 am produzione serramenti alessandro loffredo e mario reggio emilia produzione serramenti
am produzione serramenti alessandro loffredo produzione propria serramenti e mario reggio emilia produzione serramenti

Uno degli obbiettivi appena completato è stato quello di creare un vasto show room. All’interno è possibile vedere tutti i prodotti e dedicarsi alla cura dei dettagli e alle finiture che la AM Produzione Serramenti di Loffredo Alessandro è in grado di applicare, che siano tende e zanzariere, serramenti in alluminiopvc e tanto altro ancora. 

am produzione serramenti alessandro loffredo produzione propria serramenti e mario reggio emilia produzione serramenti

La nostra forza

Il punto forte di AM Produzione Serramenti, con sede a Bibbiano, è quello di lavorare completamente iter nos, con le nostre forze. Tutto questo avviene perchè non ci avvaliamo di esterni, produciamo e montiamo ogni tipo di prodotto su misura in base alle esigenze del cliente, partendo dalla materia prima arrivando al prodotto finito.
Il prezzo della vendita dei nostri prodotti è quello da produttore con vendita diretta. La nostra azienda offre al cliente, inoltre, la possibilità di eseguire anche la piccola riparazione oppure il piccolo manufatto in ferro, in poche parole tutte quei servizi di cui non si sa mai a chi affidarsi. Alcuni esempi di questi prodotti o servizi possono essere mobiletti per contatori, fioriere, profili per tamponare piccole imperfezioni. 


serramenti infissi e carpenteria leggera su misura alessandro loffredo reggio emilia piacenza modena parma am produzione serramenti

Hai bisogno di informazioni?

Vieni a trovarci presso le nostri sedi oppure clicca il seguente bottone per contattarci.

Contattaci

AM Produzione Serramenti
P.IVA 02036130355

Copyright © 2021 
Luca Andaloro & Francesco Gaetano